Borse studio e agevolazioni

Sono disponibili borse di studio offerte da INPS a copertura totale del costo del Master in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Sono disponibili borse di studio offerte da SNA in favore di personale dipendente delle Pubbliche Amministrazioni in strutture organizzative stabili di stazioni appaltanti e centrali di committenza di ambito nazionale e territoriale, qualificate ai sensi dell’art. 62 del D.Lgs. n.36/2023.

Ogni anno INPS pubblica un “Bando Master universitari di I e II livello e corsi universitari di perfezionamento in Italia” relativo a contributi in favore dei figli o orfani ed equiparati degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale, per la frequenza a Master di I e II livello e a Corsi Universitari di Perfezionamento. Il bando più recente si è chiuso il 15 dicembre 2023.

Si segnala la possibilità di richiedere prestiti d’onore tramite Intesa San Paolo.

Per informazioni su ulteriori borse e agevolazioni e sulla scontistica dedicata ad enti pubblici e privati per iscrizioni multiple contatta formazione-poliedra@polimi.it

Richiesta prestiti con Intesa San Paolo

Possibilità di prestiti d'onore

Ulteriori informazioni

formazione-poliedra@polimi.it

Master Universitari di I e II livello